Attività
È possibile inserire e modificare le attività dal menu a nastro Da/Generale/Attività (nuovo) o dalla scheda dati del Programma "Attività" (esistente).
Il pianificatore di attività può essere utilizzato per pianificare le attività e assegnarle all'Utente BauPlus interessato come attività in sospeso.
Attività per tutti i documenti di BauPlus e per altri Utenti
Le attività possono essere utilizzate da sole o in combinazione con i documenti BauPlus e possono essere assegnate agli utenti BauPlus.
La funzionalità dei compiti è disponibile in tutti i programmi BauPlus che creano documenti per i progetti.
Inoltre, le attività possono essere collegate ad altri indirizzi nella gestione degli indirizzi. Le parti interessate possono essere definite tramite la scheda "Partecipanti al documento".
Esempio: si deve controllare la restituzione di un contratto firmato.
▪L'attività può essere creata direttamente dal contratto interessato tramite la scheda "Attività", utilizzando la funzione "Nuovo".
▪Durante il monitoraggio, si può accedere al Contratto direttamente dall'Attività.
▪La scheda "Attività" fornisce informazioni sulle attività da svolgere per il Contratto.
Widget "Attività
OpenManager mette a disposizione il widget Attività per il monitoraggio e la modifica rapida delle attività, dal quale è possibile modificare direttamente le attività.
Campi di input |
Descrizione (tooltip) |
---|---|
Designazione |
Massimo 60 caratteri. |
Data |
Data di inserimento dell'attività, modificabile. |
Attività per Utente |
Definisce l'oggetto dell'attività per l'utente BauPlus. |
Scadenza dell'attività |
|
Stato |
|
Descrizione dell'attività |
Descrive l'attività. |