Bitte JavaScript aktivieren um diese Seite zu sehen

Attività


È possibile inserire e modificare le attività dal menu a nastro Da/Generale/Attività (nuovo) o dalla scheda dati del Programma "Attività" (esistente).

Il pianificatore di attività può essere utilizzato per pianificare le attività e assegnarle all'Utente BauPlus interessato come attività in sospeso.

1166

Attività per tutti i documenti di BauPlus e per altri Utenti

Le attività possono essere utilizzate da sole o in combinazione con i documenti BauPlus e possono essere assegnate agli utenti BauPlus.

La funzionalità dei compiti è disponibile in tutti i programmi BauPlus che creano documenti per i progetti.

Inoltre, le attività possono essere collegate ad altri indirizzi nella gestione degli indirizzi. Le parti interessate possono essere definite tramite la scheda "Partecipanti al documento".

Esempio: si deve controllare la restituzione di un contratto firmato.

L'attività può essere creata direttamente dal contratto interessato tramite la scheda "Attività", utilizzando la funzione "Nuovo".

Durante il monitoraggio, si può accedere al Contratto direttamente dall'Attività.

La scheda "Attività" fornisce informazioni sulle attività da svolgere per il Contratto.

Widget "Attività

OpenManager mette a disposizione il widget Attività per il monitoraggio e la modifica rapida delle attività, dal quale è possibile modificare direttamente le attività.

aufzaehlung_orangeWidget per OpenManager

 

Campi di input

Descrizione (tooltip)

Designazione

Massimo 60 caratteri.

Data

Data di inserimento dell'attività, modificabile.

Attività per Utente

Definisce l'oggetto dell'attività per l'utente BauPlus.

Scadenza dell'attività

 
 
Definisce la data in cui l'attività deve essere Terminata. Le attività scadute e non completate sono evidenziate in rosso.

Stato

 
 
 
Definisce lo stato dell'attività: - Aperto - Terminato.

Descrizione dell'attività

Descrive l'attività.