Archivio della posta
L'archivio della posta è adatto per l'archiviazione delle Email. Le email vengono copiate dal Programma Outlook e gestite nell'archivio di posta. Sono archiviate dopo i progetti e possono essere ampliate per includere una struttura di cartelle per un'archiviazione strutturata.
Aggiunta di Email all'Archivio
Selezionare l'email nel programma di posta (Outlook) e trascinarla nell'elenco di assegnazione tenendo premuto il pulsante del mouse. L'elenco di assegnazione deve essere prima espanso (fare doppio clic a destra dell'elenco di posta o utilizzare la funzione Espandi nel menu a nastro in alto).
Decifrare l'indirizzo email e aggiungere email ai Documenti partecipanti al progetto
La Funzione "Decifra indirizzo email" serve a confrontare le email non assegnate con la gestione degli indirizzi utilizzando l'indirizzo email del mittente e a risolverle se corrispondono. Le Email vengono anche assegnate ai Progetti come Documenti Partecipanti e vengono tenute in conto di Valutazioni.
Anche i destinatari CC e BCC vengono presi in considerazione per i destinatari.
Campi di input |
Descrizione (tooltip) |
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Decifra gli indirizzi di posta elettronica |
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Mostra l'elenco delle assegnazioni |
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Filtro progetto |
Limita la Selezione dei documenti ai progetti definiti nel filtro progetto corrente. |
Progetti attivi |
Limita la selezione ai documenti dei Progetti attivi. |
Tutti i progetti |
Visualizza i documenti di tutti i progetti. |
Importanza |
Importanza dell'Email. |
Icona dell'allegato |
Simbolo degli allegati alla posta. |
Progetti |
Progetti a cui è assegnata l'Email. |
Cartella |
Cartella a cui è assegnata l'email. |
Oggetto |
Oggetto dell'Email. |
Data |
Data dell'Email. |
Mittente |
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Allegato |
Allegato dell'Email. |
Destinatario |
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