Bitte JavaScript aktivieren um diese Seite zu sehen

Modelli di spedizione


Il comando Invio di documenti può essere richiamato tramite l'icona nella barra degli strumenti per l'invio di Email.

mailversand01


In alternativa, il comando può essere richiamato tramite il menu a nastro Invio email... o tramite la combinazione di tasti Ctrl+E.

 

mailversand02

 

Gruppo Email

mailversand03

Crea Email

Crea Email nel programma di posta elettronica Standard.
 

Email a/Cc/BCC

Registrazione dei destinatari della posta

 

Rubrica Email

Richiama la rubrica per selezionare gli indirizzi e-mail

 

Rubrica e-mail

La rubrica della posta elettronica consente di accedere agli indirizzi Email di

Partecipanti al progetto

Partecipanti al documento

Indirizzi

Responsabili

Tutti (indirizzi e responsabili)

Gli Indirizzi e i Responsabili senza indirizzo e-mail non sono elencati.

L'indirizzo e-mail viene selezionato selezionando la Linea e facendo clic sui campi "Email a", "CC" o "BCC".

mailversand04

 

Gruppo di modelli

mailversand05

Modello di spedizione

Selezione dei modelli di spedizione

Modifica del modello di invio

Salva il modello di invio
 

Definizione del modello

Creazione e modifica di nuovi modelli di invio

 

Gruppo di contenuti della posta

mailversand06

Rapporti

Selezione dei Rapporti desiderati per l'invio via e-mail

Definizione delle opzioni di stampa

Definizione del nome del file PDF da allegare all'Email
 

Testo della posta

aufzaehlung_orangeSelezionare il modello Email desideratoContinua informazioni sui modelli Email

 

Invia gli Allegati come Archivio ZIP

Attivo: gli allegati selezionati vengono allegati all'Email come file ZIP.

Non attivo: gli allegati selezionati vengono allegati all'Email singolarmente come file.

 

Seleziona gli allegati

Attivo: gli allegati del documento vengono selezionati automaticamente all'invio dell'e-mail, ma possono essere deselezionati individualmente.

Non attivo: gli allegati dei documenti non vengono selezionati quando l'e-mail viene inviata, ma possono essere selezionati individualmente.

 

Importante: Tutte queste impostazioni possono essere salvate per il modello di invio. Domenica le impostazioni vengono caricate Dopo aver richiamato la funzione di invio e-mail.

 

 

Rapporti

mailversand07

Nome Nome del modello di rapporto


 
Nome file Nome del file PDF che viene allegato all'Email. Il nome del file può essere definito solo se i Rapporti vengono uniti.Avvertenza: Anche se viene selezionato un solo rapporto, è possibile selezionare l'opzione "Congiungi" e quindi definire il nome del file PDF.

Rapporti Numero di rapporti selezionati


aufzaehlung_orangeModifica (icona) Consente di selezionare i rapporti e le opzioni desiderate, nonché le opzioni di stampaContinua informazioni in Edizione

Elimina (icona) Consente di eliminare i modelli di rapporto.

 

Contenuto della posta elettronica

mailversand08

 

Oggetto dell'email e testo dell'email dal Modello Email.

 

Allegati alle email

mailversand09

 

Ricapitolazione dei file allegati all'Email:

Nome del file Nome del file PDF, se i Rapporti sono Congiungi.

Elenco dei Rapporti

Documento.zip Nome del file ZIP se è attivata l'opzione "Invia allegati come archivio ZIP".

Elenco degli allegati del documento

 

Allegati

mailversand10

 

Selezione degli Allegati desiderati per l'invio via e-mail