Modelli di spedizione
Il comando Invio di documenti può essere richiamato tramite l'icona nella barra degli strumenti per l'invio di Email.
|
In alternativa, il comando può essere richiamato tramite il menu a nastro Invio email... o tramite la combinazione di tasti Ctrl+E.

Gruppo Email
|
Crea Email ▪Crea Email nel programma di posta elettronica Standard. Email a/Cc/BCC ▪Registrazione dei destinatari della posta
Rubrica Email ▪Richiama la rubrica per selezionare gli indirizzi e-mail |
Rubrica e-mail
La rubrica della posta elettronica consente di accedere agli indirizzi Email di
▪Partecipanti al progetto
▪Partecipanti al documento
▪Indirizzi
▪Responsabili
▪Tutti (indirizzi e responsabili)
Gli Indirizzi e i Responsabili senza indirizzo e-mail non sono elencati.
L'indirizzo e-mail viene selezionato selezionando la Linea e facendo clic sui campi "Email a", "CC" o "BCC".

Gruppo di modelli
|
Modello di spedizione ▪Selezione dei modelli di spedizione ▪Modifica del modello di invio ▪Salva il modello di invio Definizione del modello ▪Creazione e modifica di nuovi modelli di invio |
Gruppo di contenuti della posta
|
Rapporti ▪Selezione dei Rapporti desiderati per l'invio via e-mail ▪Definizione delle opzioni di stampa ▪Definizione del nome del file PDF da allegare all'Email Testo della posta ▪
Invia gli Allegati come Archivio ZIP ▪Attivo: gli allegati selezionati vengono allegati all'Email come file ZIP. ▪Non attivo: gli allegati selezionati vengono allegati all'Email singolarmente come file.
Seleziona gli allegati ▪Attivo: gli allegati del documento vengono selezionati automaticamente all'invio dell'e-mail, ma possono essere deselezionati individualmente. ▪Non attivo: gli allegati dei documenti non vengono selezionati quando l'e-mail viene inviata, ma possono essere selezionati individualmente.
Importante: Tutte queste impostazioni possono essere salvate per il modello di invio. Domenica le impostazioni vengono caricate Dopo aver richiamato la funzione di invio e-mail.
|
Rapporti

▪Nome Nome del modello di rapporto
▪
Nome file Nome del file PDF che viene allegato all'Email. Il nome del file può essere definito solo se i Rapporti vengono uniti.Avvertenza: Anche se viene selezionato un solo rapporto, è possibile selezionare l'opzione "Congiungi" e quindi definire il nome del file PDF.
▪Rapporti Numero di rapporti selezionati
▪
Modifica (icona) Consente di selezionare i rapporti e le opzioni desiderate, nonché le opzioni di stampaContinua informazioni in Edizione
▪Elimina (icona) Consente di eliminare i modelli di rapporto.
Contenuto della posta elettronica

Oggetto dell'email e testo dell'email dal Modello Email.
Allegati alle email

Ricapitolazione dei file allegati all'Email:
▪Nome del file Nome del file PDF, se i Rapporti sono Congiungi.
•Elenco dei Rapporti
▪Documento.zip Nome del file ZIP se è attivata l'opzione "Invia allegati come archivio ZIP".
•Elenco degli allegati del documento
Allegati

Selezione degli Allegati desiderati per l'invio via e-mail