Bitte JavaScript aktivieren um diese Seite zu sehen

Modelli Email


Create e modificate i modelli di posta dall'elenco dei modelli di posta nel menu a nastro Dati anagrafici/Generali/Modelli Email.

I modelli Email possono essere creati per l'Edizione via Email.

aufzaehlung_orangeInvio e modelli di invio della posta

Creare e modificare

Creazione di un nuovo modello Email

Modifica il modello Email

Eliminazione del modello Email

mailvorlage01

Modelli Email

I dati del progetto, del Documento e dell'Utente possono essere trasferiti nelle Email.

I modelli Email possono essere definiti per singoli programmi o per tutti i programmi (lasciare il campo 'Programma' vuoto).

I valori definiti tra [parentesi quadre] vengono sostituiti con i dati attuali dell'Email.

 

Il modello Email può essere controllato in Anteprima dai dati del documento creato.

Per l'anteprima dei documenti, i documenti del progetto sono disponibili per la Selezione nel filtro Progetti.

Valori predefiniti

Progetto:

[Progetto.documento] (Identificazione del progetto)

[Designazione progetto]

Documento:

[Documento] = Abbreviazione del documento (Numero fattura, abbreviazione del contratto, ecc.)

[Nome] = Designazione del documento

[Data] = Data del documento

Utente:

[Referenza.NomeNome] = Nome dell'autore (referenza)

[Ditta.Nome] = Nome Cognome Indirizzo del cliente

[Ditta] = NPA dell'indirizzo del cliente

[Ditta] = Luogo dell'indirizzo del cliente

[Referenza.Telefono] = Numero di telefono dell'autore (riferimento)

[Referenza.Cellulare] = Numero di cellulare dell'autore (riferimento)

[Referenza] = Indirizzo Email dell'autore (riferimento)