Modelli Email
Create e modificate i modelli di posta dall'elenco dei modelli di posta nel menu a nastro Dati anagrafici/Generali/Modelli Email.
I modelli Email possono essere creati per l'Edizione via Email.
Invio e modelli di invio della posta
Creare e modificare
▪Creazione di un nuovo modello Email
▪Modifica il modello Email
▪Eliminazione del modello Email
Modelli Email
I dati del progetto, del Documento e dell'Utente possono essere trasferiti nelle Email.
I modelli Email possono essere definiti per singoli programmi o per tutti i programmi (lasciare il campo 'Programma' vuoto).
I valori definiti tra [parentesi quadre] vengono sostituiti con i dati attuali dell'Email.
Il modello Email può essere controllato in Anteprima dai dati del documento creato.
Per l'anteprima dei documenti, i documenti del progetto sono disponibili per la Selezione nel filtro Progetti.
Valori predefiniti
Progetto:
▪[Progetto.documento] (Identificazione del progetto)
▪[Designazione progetto]
Documento:
▪[Documento] = Abbreviazione del documento (Numero fattura, abbreviazione del contratto, ecc.)
▪[Nome] = Designazione del documento
▪[Data] = Data del documento
Utente:
▪[Referenza.NomeNome] = Nome dell'autore (referenza)
▪[Ditta.Nome] = Nome Cognome Indirizzo del cliente
▪[Ditta] = NPA dell'indirizzo del cliente
▪[Ditta] = Luogo dell'indirizzo del cliente
▪[Referenza.Telefono] = Numero di telefono dell'autore (riferimento)
▪[Referenza.Cellulare] = Numero di cellulare dell'autore (riferimento)
▪[Referenza] = Indirizzo Email dell'autore (riferimento)