Impostazioni predefinite della gestione dei documenti
BauPlus supporta due diversi sistemi di gestione dei documenti da salvare nella gestione dei documenti, che devono essere definiti prima di utilizzare la gestione dei documenti.
Tipo di archiviazione = Automatico I documenti vengono salvati nella directory "Gestione dei documenti" con un nome di file generato da BauPlus.
Tipo di archiviazione = Esteso I documenti vengono salvati in una struttura di dati definibile (percorso di base/percorso del progetto/percorso del modello di documento) sotto un nome di file definibile.
▪Percorso (definisce il percorso di base)
▪Tipo di Salva = Esteso
Le seguenti impostazioni non sono presenti nelle impostazioni predefinite.
▪Percorso secondario Viene definito all'apertura del progetto in Impostazioni (default = abbreviazione del progetto).
▪Ilsottopercorso viene definito quando si crea un Nuovo modello di documento nell'Amministrazione, alla voce Modello di documento.
▪Prefisso del documento (nome del file) Viene definito quando si crea un nuovo modello di documento nell'Amministrazione in Modello documento.
Indirizzo
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Titolo del Responsabile (Sì/No) Presenta il titolo del Responsabile)Esempio: Heiniger & Partner AGSig. Martin Huber Hofstrasse 96a 8620 Wetzikon
Informazioni continue sulla gestione dei documenti
Impostazione di modelli di documenti
Archivio dei documenti della nota Crbx
È possibile modificare il luogo di archiviazione dei documenti importati tramite Importazione CRBX.
Valore predefinito di BauPlus: i documenti vengono salvati in BauPlusShare. |
Modifica individuale ▪Percorso Specifica di dove vengono salvati i documenti (ad esempio, X:\Documents). ▪Luogo di salvataggio Percorso configurato |