Bitte JavaScript aktivieren um diese Seite zu sehen

Impostazione dei modelli di documento - Gestione dei documenti


I modelli di documento vengono utilizzati per definire le relazioni tra la gestione dei documenti di BauPlus e programmi esterni come Word, Excel e simili.

La gestione dei documenti può essere strutturata in modo tematico (lettera, bolla di consegna, bolle di accompagnamento, ecc.) e richiede un modello per ogni tema con cui BauPlus integra il programma esterno.

Gestione dei modelli

3050

Modifica

Creare unnuovo modello

Modifica del Modello Selezionato

Eliminazione del modello selezionato e del file di modello

 

Modello (posizione di salvataggio = automatica)

3053

Nome del modello

Nome (designazione nella Gestione dei documenti)

Identificazione (unica, per raggruppare i dati)

Immagine (icona nella gestione dei documenti)

File del modello (programma esterno)

 

Modello (luogo di archiviazione = Esteso)

4403

Modello

Nome (Designazione nella Gestione dei documenti)

Identificazione (unica, per raggruppare i dati)

Immagine (icona nella gestione dei documenti)

File del modello (programma esterno)

Memorizzazione

Sottopercorso (sottopercorso del modello)Esempio: D:\Documenti\Progetto\Corrispondenza\Lettera_001.docx

Prefisso del documento (suggerimento per il nome del file con abbreviazione del documento) Esempio: D:\Documents\Project\Correspondence\Letter_001.docx
 
 

 


Integrazione dei modelli in BauPlus

I modelli di gestione dei documenti possono essere integrati nella navigazione del programma come tutti gli altri programmi BauPlus.

aufzaehlung_orangeImpostazione della navigazione del programma

aufzaehlung_orangeLavorare con la gestione dei documenti