Impostazione dei modelli di documento - Gestione dei documenti
I modelli di documento vengono utilizzati per definire le relazioni tra la gestione dei documenti di BauPlus e programmi esterni come Word, Excel e simili.
La gestione dei documenti può essere strutturata in modo tematico (lettera, bolla di consegna, bolle di accompagnamento, ecc.) e richiede un modello per ogni tema con cui BauPlus integra il programma esterno.
Gestione dei modelli
Modifica ▪Creare unnuovo modello ▪Modifica del Modello Selezionato ▪Eliminazione del modello selezionato e del file di modello |
Modello (posizione di salvataggio = automatica)
Nome del modello ▪Nome (designazione nella Gestione dei documenti) ▪Identificazione (unica, per raggruppare i dati) ▪Immagine (icona nella gestione dei documenti) ▪File del modello (programma esterno) |
Modello (luogo di archiviazione = Esteso)
Modello ▪Nome (Designazione nella Gestione dei documenti) ▪Identificazione (unica, per raggruppare i dati) ▪Immagine (icona nella gestione dei documenti) ▪File del modello (programma esterno) Memorizzazione ▪Sottopercorso (sottopercorso del modello)Esempio: D:\Documenti\Progetto\Corrispondenza\Lettera_001.docx ▪Prefisso del documento (suggerimento per il nome del file con abbreviazione del documento) Esempio: D:\Documents\Project\Correspondence\Letter_001.docx |
Integrazione dei modelli in BauPlus
I modelli di gestione dei documenti possono essere integrati nella navigazione del programma come tutti gli altri programmi BauPlus.