Invio di fatture via Email
Le fatture AK e le fatture commerciali possono essere inviate direttamente via Email.
Requisiti preliminari
Configurazione dell'email
Le impostazioni relative al server di posta, al mittente e così via devono essere configurate per l'invio di e-mail in Amministrazione/Preferenze/Mail/Configurazione .
Indirizzo e-mail per l'invio delle fatture
L'indirizzo e-mail per l'invio delle fatture deve essere definito nell'Indirizzo.
Invio delle fatture via Email
Dopo aver richiamato il comando "Invia fattura via e-mail", si seleziona la finestra di dialogo per la definizione e l'invio della fattura.
▪Inviare ▪Email a ▪CC Destinatario Copia ▪BCC Destinatario (copia cieca) |
▪Modello di invio ▪Modifica ▪Salva Le informazioni del gruppo di menu a nastro "Contenuto della posta" vengono salvate per il modello di invio. ▪Definizione del modello Creare, Rinominare e Eliminare i modelli di invio. |
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Modello di rapporto Commento: L'inserimento del nome del file PDF da generare può essere definito solo se nella selezione dei rapporti è attiva l'opzione "Congiungi". |
▪Invia gli allegati come archivio ZIP Gli Allegati alla Fattura vengono allegati all'Email come Archivio ZIP. ▪Seleziona gli allegati Gli Allegati alla Fattura vengono selezionati automaticamente. |
▪Oggetto Dal modello Email, modificabile ▪Testo della mail Dal modello Email, modificabile |
▪Rapporti/allegati Email Visualizza i rapporti e gli allegati che vengono allegati all'email. |
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