Richieste dei clienti di vendita
Le richieste dei clienti di vendita descrivono le modifiche per cliente per tutte le unità di vendita acquistate e prenotate.
Modifica delle richieste dei clienti per le unità vendute dalla scheda dati del Programma "Richieste dei clienti di vendita".
Nota: i Documenti "Richieste clienti di vendita" vengono creati automaticamente non appena viene inserito un Cliente per un'unità di vendita.
Importante: se si elimina un documento "Richieste di clienti", il Cliente viene eliminato nelle unità di vendita corrispondenti e lo Stato viene impostato a "non venduto". Tutti i dati di vendita del Cliente vengono persi.
Unità di vendita/richieste di clienti per Cliente
Ricapitolazione di tutte le unità di vendita assegnate al cliente nelle richieste dei clienti.
Fare clic sull'icona di modifica o fare doppio clic sull'unità di vendita per selezionare l'elenco delle richieste dei clienti.
Richieste di clienti per unità di vendita
Elenco delle richieste di clienti registrate per unità di vendita.
▪Designazione Informazioni dell'unità di vendita
▪Parte del progetto Informazioni dell'unità di vendita
▪Unità N. Informazioni dell'unità di vendita
▪Prezzo d'acquisto secondo il contratto Informazioni dell'unità di vendita
▪Costi aggiuntivi/ridotti Totale delle richieste dei clienti con stato "Sì" e "No".
▪Costi generali Prezzo di acquisto secondo contratto più costi aggiuntivi/ridotti
Richieste del cliente
▪N Numero della richiesta del cliente viene assegnato automaticamente
▪Data della richiesta
▪Luogo
▪Descrizione Viene registrato nei Dettagli della richiesta del cliente
▪
Stato Indica se la richiesta del cliente è stata approvata Sì = sarà inclusa nei costi aggiuntivi/ridotti No = sarà inclusa nei costi aggiuntivi/ridotti Sospeso = non sarà inclusa nei costi aggiuntivi/ridotti
▪Simbolo Modifica Elaborazione dettagliata della richiesta del cliente
▪Simbolo Stampante Stampare la richiesta del cliente
Dettagli richiesta cliente
Elaborazione dettagliata della richiesta del cliente tramite il simbolo di modifica o facendo doppio clic sulla linea.
▪N. di modifica Il numero della richiesta del cliente viene assegnato automaticamente.
▪
Tipo di supplemento Definisce il modo in cui vengono calcolati i supplementi. Può essere predefinito nell'Amministrazione/Preferenze - per modifica - semplice Onorario
▪Luogo
▪Costi Costi totali dell'intera modifica
▪
Stato Indica se la richiesta del cliente è stata approvata Sì = sarà inclusa nei costi aggiuntivi/ridotti No = sarà inclusa nei costi aggiuntivi/ridotti Sospeso = non sarà incluso nei costi aggiuntivi/ridotti
▪Descrizione della modifica
▪
Costi aggiuntivi/ridotti per il cliente Sì = saranno inclusi nella panoramica del cliente No = non saranno inclusi nella panoramica del cliente (i costi sono inclusi nel prezzo base)
▪
Costi aggiuntivi/ridottirispetto al cliente (B+ Win) Sì = viene preso in considerazione nella panoramica progetti (ma solo se costi aggiuntivi/ridotti rispetto al cliente = Sì) No = non viene preso in considerazione nella panoramica progetti
▪Oggetto Selezione dell'Oggetto del progetto
Il tipo di inserimento dei tipi di costo e dei supplementi come Onorari, autorizzazioni ecc. dipende dal tipo di supplemento.
Richiesta del cliente Descrizione dettagliata
Modifica dettagliata dell'elemento di costo tramite il simbolo di modifica
▪N. SDC con Designazione SDC
▪Descrizione
▪secondo i documenti
▪Costi
▪Prezzo IVA escl.
▪Aliquota IVA
▪Prezzo IVA incl.
▪Note
Stampa: Ricapitolazione Cliente
Stampa: Variazione dei costi in base alle richieste del cliente