Panoramica ordini
Se il filtro progetto è attivato con un solo progetto, la Panoramica ordini elenca tutti i documenti (dati) inseriti per questo progetto nella scheda Data (centro).
Tutti i documenti possono essere richiamati e modificati direttamente.
La Panoramica può essere richiamata tramite la Funzione "Panoramica ordini" a partire dalla Linea "Filtro progetto/Elenco selezione progetto" (sopra la scheda dati).
Modello di Panoramica
La Panoramica può essere richiesta automaticamente all'inizio di BauPlus e quando si cambia progetto. L'impostazione viene effettuata per Utente nell'amministrazione della Visualizzazione di navigazione attivando l'opzione "Mostra Panoramica ordini quando il filtro progetto è Attivo all'Inizio di BauPlus". |
Contenuto della Panoramica ordini
Tutti i documenti con sigla, Lavoro, Designazione, Imprenditore, Committente, Data dei documenti e Quantità delle Contabilizzazioni sono visualizzati separatamente nelle Colonne:
▪Offerta
▪Lavoro
▪Misura
▪Fattura
▪Pagamento
▪Piante
Le colonne possono essere eliminate e aggiunte (intestazione della colonna, menu contestuale).
I Documenti sono raggruppati tematicamente (possono essere aperti e chiusi).
Tutti i documenti possono essere aperti, modificati e stampati dalla Panoramica progetti.
▪Rapporto di controllo
▪Elenco delle piante
▪Offerta
▪Misure dell'appaltatore
▪Fattura dell'appaltatore
▪Preventivo descrittivo
▪Gestione dei documenti
La Panoramica può essere aggiornata dopo le modifiche (Funzioni sopra l'elenco dei progetti).
Impostazioni
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