Bitte JavaScript aktivieren um diese Seite zu sehen

Panoramica ordini


Se il filtro progetto è attivato con un solo progetto, la Panoramica ordini elenca tutti i documenti (dati) inseriti per questo progetto nella scheda Data (centro).

Tutti i documenti possono essere richiamati e modificati direttamente.

15636

La Panoramica può essere richiamata tramite la Funzione "Panoramica ordini" a partire dalla Linea "Filtro progetto/Elenco selezione progetto" (sopra la scheda dati).

15618

Modello di Panoramica

15633

La Panoramica può essere richiesta automaticamente all'inizio di BauPlus e quando si cambia progetto. L'impostazione viene effettuata per Utente nell'amministrazione della Visualizzazione di navigazione attivando l'opzione "Mostra Panoramica ordini quando il filtro progetto è Attivo all'Inizio di BauPlus".

 

Contenuto della Panoramica ordini

Tutti i documenti con sigla, Lavoro, Designazione, Imprenditore, Committente, Data dei documenti e Quantità delle Contabilizzazioni sono visualizzati separatamente nelle Colonne:

Offerta

Lavoro

Misura

Fattura

Pagamento

Piante

Le colonne possono essere eliminate e aggiunte (intestazione della colonna, menu contestuale).

I Documenti sono raggruppati tematicamente (possono essere aperti e chiusi).

Tutti i documenti possono essere aperti, modificati e stampati dalla Panoramica progetti.

Rapporto di controllo

Elenco delle piante

Offerta

Misure dell'appaltatore

Fattura dell'appaltatore

Preventivo descrittivo

Gestione dei documenti

La Panoramica può essere aggiornata dopo le modifiche (Funzioni sopra l'elenco dei progetti).

Impostazioni

15624

 
 
Il contenuto della Panoramica può essere definito nell'elenco di selezione "Programma" (selezione multipla). Tutti i documenti dei programmi selezionati vengono visualizzati nella Panoramica.