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Creazione di Scontrini di lavoro personalizzati


I Collaboratori possono creare Scontrini di lavoro per se stessi e per altri collaboratori che non sono ancora stati inseriti nel Piano di utilizzo.

Il Responsabile del progetto può trasferire gli Scontrini di lavoro al Piano di utilizzo.

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Opzioni

Nuovo I biglietti di lavoro vengono creati Dopo gli stessi criteri della pianificazione del carico di lavoro. L'Utente selezionato viene inserito automaticamente. Dopo la creazione, i Collaboratori possono inserire le Ore pianificate e Applica il lavoro.

Modifica Seleziona lo Scontrino di lavoro corrente per modificarlo.

Elimina Il creatore può eliminare i job ticket fino a quando il Responsabile del progetto non trasferisce il job ticket al Piano di utilizzo.

 

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Contenuto dello Scontrino di lavoro

Ticket Numero progressivo per identificare loScontrino di lavoro.


Stato -Aperto, lo Scontrino di lavoro è Attivo e può essere Modificato -Chiuso, lo Scontrino di lavoro non può essere Modificato

Designazione dello Scontrino di lavoro

Progetto (selezione) Definizione del progetto dello Scontrino di lavoro.

Ordine parziale (selezione) Definizione dell'ordine parziale dello Scontrino di lavoro

Prestazioni parziali (selezione) Gestione parziale dell'Immettere rapporto

Inizio Data di inizio dello Scontrino di lavoro, indicata nell'Elenco degli Scontrini e nell'Immettere rapporto

Fine Data di fine dello Scontrino di lavoro, riportata nell'elenco degli scontrini e nel rapporto.

Colore per la visualizzazione nell'elenco degli Scontrini di lavoro e nell'Immettere rapporto

Descrizione Descrizione dello Scontrino di lavoro

Scontrini di lavoro Collaboratori

Collaboratore (elenco di selezione) Il creatore è suggerito

Categoria di qualifica per l'Immettere rapporto


Ore Nuovo = 0,00 Scontrino di lavoro accettato dai Collaboratori


Fine - Aperto, il Collaboratore non ha ancora completato gli Scontrini di lavoro - Fine, il Collaboratore ha completato gli Scontrini di lavoro


Email - Attivo (Nuovo), il collaboratore viene informato via mail quando vengono apportate modifiche - Inattivo, il collaboratore non riceve nessuna mail quando vengono apportate modifiche