Installazione della Tariffa di regia
Le tariffe di regia vengono installate online tramite il servizio web dell'Associazione. Per l'installazione è necessario disporre di una licenza d'uso valida dell'Associazione.
L'installazione delle tariffe regionali si esegue dalla Base/ Tariffa di regia tramite la Funzione "Importa tariffa regionale" in alto a destra.
Procedura di installazione
▪Associazione (selezione)
▪Anno di emissione (selezione)
▪Modello per designazioni definite dall'utenteApplica le designazioni personalizzate di un modello selezionato e le sostituisce nelle tariffe di regia da installare.
▪Dopo la selezione, vengono elencate tutte le tariffe disponibili.
▪Lo Stato informa se e quando una tariffa è già stata installata.
▪Selezione (possibile multipla) delle tariffe in base alla Lingua e alla Regione (a seconda dell'Associazione).
La funzione "Installa" dà inizio all'installazione delle tariffe selezionate.
Aggiornare/aggiornare le tariffe esistenti
Le tariffe già installate possono essere reinstallate con l'opzione (interrogata per ogni tariffa):
Sovrascrivi prezzi e Designazioni modificati dall'Utente?
▪Attivo (aggiornamento)La Tariffa viene aggiornata.
Le modifiche vengono mantenute e sono disponibili anche dopo l'aggiornamento.
▪
Inattivo (sostituzione)La Tariffa viene reinstallata per intero, lemodifiche vengono eliminate e non sono più disponibili.
▪
Installazione - Sì, esegue l'installazione secondo le Opzioni - No, la Tariffa non viene installata.
Avvertenza: l'installazione può richiedere un certo tempo a seconda della quantità di dati e della connessione a Internet.