Bitte JavaScript aktivieren um diese Seite zu sehen

Amministrazione degli utenti di BauPlus


BauPlus è progettato per l'utilizzo simultaneo di più Utenti.

Per identificare gli utenti, è necessario impostare un profilo utente con il quale gli utenti effettuano l'accesso.

Profilo utente

Definisce i dati di accesso, i Programmi disponibili, i diritti e le Impostazioni predefinite di ciascun Utente.

Amministrazione degli utenti

16422

Funzioni utente

Nuovo... Crea un Nuovo Utente.

Modifica... dell'utente Selezionato (doppio clic sulla Linea dell'utente)

Elimina... Imposta l'utente attivo a inattivo o imposta l'utente inattivo a attivo (pulsante di cancellazione sulla linea dell'utente).

Avvertenza: gli utenti inattivi sono visualizzati da "Modifica filtro".

aufzaehlung_orangeDiritti dell'utente... (icona a destra della riga dell'utente)

aufzaehlung_orangeDiritti di accesso ai Progetti...

aufzaehlung_orangeSessioni Attive...

aufzaehlung_orangeDistribuire la navigazione...

Modifica utente

12597

Modifica utente

Nome di accesso Max. 20 caratteri, modificabile in qualsiasi momento.

Referenza Massimo 10 caratteri, modificabile in qualsiasi momento.
Avvertenza: se l'Utente crea un Nuovo Documento, la sua Referenza viene suggerita e adottata automaticamente. Il link Referenza/Responsabile può essere utilizzato per inserire le Informazioni del Responsabile nello Stampante.
 


Password Password di accesso, può essere vuota.Avvertenza: Dopo aver salvato la password, viene sempre mostrato un "segnaposto fisso", che non corrisponde al numero effettivo di caratteri.


BauPlusCloud Password BauPlus Cloud PasswordAvvertenza: Dopo aver salvato la password, viene sempre mostrato un "segnaposto fisso" che non corrisponde al numero effettivo di caratteri.

Gruppo Assegna all'utente un gruppo di programmi.

Lingua Definisce la lingua dell'utente.

Responsabile All'Utente può essere assegnato un amministratore per l'indirizzo del cliente.
 
L'indirizzo del cliente è un indirizzo "Normale" della gestione degli indirizzi di BauPlus. Le informazioni sul responsabile possono essere stampate tramite la connessione riferimento/commesso.


Attivo Attivo = l'utente ha accesso a BauPlus. Inattivo = l'utente non ha accesso a BauPlus.


 
Diritti di amministratore Gli utenti con diritti di amministratore non hanno diritti limitati e possono accedere e Ripristinare i seguenti dati: - Progetti cancellati - Responsabili cancellati.


 
Utenteospite con accesso limitato a BauPlus. L'ospite ha accesso solo ai dati dei progetti rilasciati (programma: Progetto/Extras/Diritti di accesso... Diritti dell'ospite). I programmi disponibili per l'ospite (Preventivi descrittivi, Misure, Fattura, ecc.) e gli Strumenti (Nuova data, Modifica, Elimina, Anteprima/Stampa, ecc.) dei programmi rilasciati possono essere assegnati all'utente "ospite" direttamente o al Gruppo "ospite".

Notifica di aggiornamento Gli utenti vengono informati degli aggiornamenti.
Il Messaggio viene visualizzato in basso a destra dopo l'Inizio di BauPlus.

Può eseguire l'aggiornamento L'utente può eseguire l'aggiornamento direttamente da BauPlus.

Può inviare il database all'assistenza L'utente può inviare il database di BauPlus direttamente da BauPlus al team di assistenza di BauPlus.

Può importare gli script dell'assistenza L'utente può importare gli script inviati dall'assistenza direttamente in BauPlus.