Amministrazione degli utenti di BauPlus
BauPlus è progettato per l'utilizzo simultaneo di più Utenti.
Per identificare gli utenti, è necessario impostare un profilo utente con il quale gli utenti effettuano l'accesso.
Profilo utente
Definisce i dati di accesso, i Programmi disponibili, i diritti e le Impostazioni predefinite di ciascun Utente.
Amministrazione degli utenti
Funzioni utente
▪Nuovo... Crea un Nuovo Utente.
▪Modifica... dell'utente Selezionato (doppio clic sulla Linea dell'utente)
▪Elimina... Imposta l'utente attivo a inattivo o imposta l'utente inattivo a attivo (pulsante di cancellazione sulla linea dell'utente).
Avvertenza: gli utenti inattivi sono visualizzati da "Modifica filtro".
Diritti dell'utente... (icona a destra della riga dell'utente)
Diritti di accesso ai Progetti...
Modifica utente
Modifica utente
▪Nome di accesso Max. 20 caratteri, modificabile in qualsiasi momento.
▪Referenza Massimo 10 caratteri, modificabile in qualsiasi momento.
Avvertenza: se l'Utente crea un Nuovo Documento, la sua Referenza viene suggerita e adottata automaticamente. Il link Referenza/Responsabile può essere utilizzato per inserire le Informazioni del Responsabile nello Stampante.
▪
Password Password di accesso, può essere vuota.Avvertenza: Dopo aver salvato la password, viene sempre mostrato un "segnaposto fisso", che non corrisponde al numero effettivo di caratteri.
▪
BauPlusCloud Password BauPlus Cloud PasswordAvvertenza: Dopo aver salvato la password, viene sempre mostrato un "segnaposto fisso" che non corrisponde al numero effettivo di caratteri.
▪Gruppo Assegna all'utente un gruppo di programmi.
▪Lingua Definisce la lingua dell'utente.
▪Responsabile All'Utente può essere assegnato un amministratore per l'indirizzo del cliente.
L'indirizzo del cliente è un indirizzo "Normale" della gestione degli indirizzi di BauPlus. Le informazioni sul responsabile possono essere stampate tramite la connessione riferimento/commesso.
▪
Attivo Attivo = l'utente ha accesso a BauPlus. Inattivo = l'utente non ha accesso a BauPlus.
▪
Diritti di amministratore Gli utenti con diritti di amministratore non hanno diritti limitati e possono accedere e Ripristinare i seguenti dati: - Progetti cancellati - Responsabili cancellati.
▪
Utenteospite con accesso limitato a BauPlus. L'ospite ha accesso solo ai dati dei progetti rilasciati (programma: Progetto/Extras/Diritti di accesso... Diritti dell'ospite). I programmi disponibili per l'ospite (Preventivi descrittivi, Misure, Fattura, ecc.) e gli Strumenti (Nuova data, Modifica, Elimina, Anteprima/Stampa, ecc.) dei programmi rilasciati possono essere assegnati all'utente "ospite" direttamente o al Gruppo "ospite".
▪ Notifica di aggiornamento Gli utenti vengono informati degli aggiornamenti.
Il Messaggio viene visualizzato in basso a destra dopo l'Inizio di BauPlus.
▪Può eseguire l'aggiornamento L'utente può eseguire l'aggiornamento direttamente da BauPlus.
▪ Può inviare il database all'assistenza L'utente può inviare il database di BauPlus direttamente da BauPlus al team di assistenza di BauPlus.
▪ Può importare gli script dell'assistenza L'utente può importare gli script inviati dall'assistenza direttamente in BauPlus.